Mercoledì 2 giugno alle 23.35 circa su RaiDue Belen Rodriguez presenterà la quinta puntata di “Stiamo tutti bene”.
Ospite di questo quinto appuntamento con il comic show: Cristiano Malgioglio che cercherà di farsi accogliere nella comunità sotterranea, sottoponendosi all’incalzante test delle Jene (Gigi e Ross) e poi alla temibile prova-dossier di Vittorio Feltri (David Pratelli).
Nell’Arena di Massimo Giletti (Ubaldo Pantani) varrà raccontata la “vera storia” di Gegia.
A uomini-donne istruzioni per l’uso assisteremo ai consigli culinari di Donna Carmela (Rosalia Porcaro) e quelli a tutta samba di Meusa (Sergio Friscia).
Per la musica star internazionale Michael Bublè accompagnato dal suo traduttore (I Doppia Coppia) e gli impeti creativi di Gianna Nannini (Paola Minaccioni).
Il programma continua con gli interventi anti-italiani di Saverio Raimondo, con i monologhi su ciò che piace agli intellettuali di Peppe Iodice e con le dispute familiari dei Locicero (Il Gruppetto).
Tra gli altri comici che vedremo in puntata: il killer Jason (Massimo Pieriboni), il manga giapponese (Caterina Gramaglia), il nano Rantolo (Stefano Bicocchi), l’operatore di call center (Alex Frascaroli), e i due turisti (Pio e Amedeo).
Addetto alla sicurezza e all’ordine Stefano Sarcinelli insieme all’addetta al Body Scanner Maria Pia Timo.
Nessun commento:
Posta un commento