lunedì 19 luglio 2010

Io canto: La seconda edizione in onda da un Teatro Tenda a Sesto San Giovanni

io canto logo-thumb La prossima edizione di “Io canto”, il talent show presentato da Gerry Scotti dedicato alle giovani ugole d’oro italiane, che ha visto la vittoria nella prima edizione di Cristian Imparato, andrà in onda dal “Centro sportivo Manin” a Sesto San Giovanni in un Teatro Tenda.

La tensostruttura sorgerà sull’attuale campo di calcio, trasformata per l’occasione in un vero e proprio studio televisivo con il palco, i posti per gli spettatori, camerini e servizi per il supporto tecnico.

La scorsa settimana dopo la delibera dell'Amministrazione Comunale, sono stati cominciati i lavori nel centro sportivo, da parte degli operai Mediaset.

L’area è stata affittata alla Tv del biscione per sette mesi: dal 1° luglio 2010 al 31 gennaio 2011.

Dal 1° a 15 settembre tutti i venerdì, sabato e domenica si terranno le prove della trasmissione che andrà in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5 a partire dal 13 settembre.

La società “Videotime” pagherà al Comune la somma di 250.000 euro per l’affitto dell’area e dovrà farsi carico di tutte le spese connesse all’intervento di montaggio e smontaggio delle attrezzature.

Verranno sistemati tre tendoni: il primo, più grande, ospiterà il palco e gli spettatori e verrà affiancato da un tendone più piccolo che fungerà da ingresso; un altro tendone servirà invece per i camerini e i servizi tecnici di supporto.

L’Assessore ai Lavori Pubblici Vincenzo Amato ha spiegato che l’area data in affitto a Mediaset, non sarà preclusa alle società sportive che solitamente la utilizzano e potranno proseguire senza alcun problema le attività nel periodo in cui non verrà utilizzata.

1 commento:

  1. Peccato ke abbiano cambiato......... mi sarebbe piaciuto ke avessero usato lo stesso studio........

    RispondiElimina