venerdì 27 agosto 2010

Bruno Vespa conduttore del Festival di Sanremo?

bruno-vespa

UPDATE delle 18.30. In un comunicato “ASCA” Bruno Vespa smentisce la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo:

“Sono lusingato della proposta, ma faccio un altro mestiere e non sarei in grado di gestire bene una prestigiosa macchina di spettacolo come il Festival di Sanremo”

Bruno Vespa conduttore del “Festival di Sanremo 2010”? La notizia, per ora solo un’indiscrezione, la lancia il sito “Dagospia” ma stando ad alcune voci di corridoio il direttore Mauro Masi e il vice direttore Antonio Marano avrebbero effettivamente pensato al giornalista per condurre la kermesse canora.

Sul palco insieme a Vespa dovrebbero salire tre figure femminili che si alternerebbero nel corso delle serate, una di queste dovrebbe essere Belen Rodriguez.

In Rai comunque si tende a minimizzare la notizia, definendola come una delle possibili ipotesi da prendere in considerazione in attesa della decisione definitiva che dovrebbe avvenire entro il mese di settembre per dare modo a colui che presenterà il Festival di preparare nel migliore dei modi il programma.

La scelta di Vespa potrebbe essere un modo per risparmiare viste le polemiche di questi giorni sui compensi ricevuti dai presentatori di casa Rai, prima fra tutte quella che ha visto scontrarsi Antonella Clerici e il Consigliere di Amministrazione Verro.

Considerando anche il fatto che Gianni Morandi e Massimo Ranieri non sarebbero disponibili a presentare Sanremo, la Rai ha bisogno di un presentatore preparato e professionale per il programma, visto che i presentatori di punta Fabrizio Frizzi, Carlo Conti e Milly Carlucci saranno impegnati in altri fronti.

Nessun commento:

Posta un commento