venerdì 27 agosto 2010

Palinsesti pazzi: Anticipato Il peccato e la vergogna e Sbirri, Io canto contro X Factor

gabriel-garko-manuela-arcuri-1 Ci risiamo, è in arrivo un nuovo stravolgimento nei palinsesti di Rai e Mediaset per l’inizio della stagione televisiva ormai imminente.

È bastato che Rai 1 decidesse di contro programmare la nuova fiction “Il peccato e la vergogna” con la serie “Il commissario Montalbano”, che immediatamente Canale 5 ha risposto spostandone il giorno di messa in onda.

Le prime due puntate del film-Tv con Gabriel Garko e Manuela Arcuri quindi verranno anticipate a mercoledì 1 settembre, scontrandosi con il musical diretto da Michele Guardì “I promessi sposi” e giovedì 2 settembre contro l’ultima puntata di “SuperQuark”.

Il primo settembre su Canale 5 sarebbe dovuto andare in onda il film con Raoul Bova, “Sbirri”, a sua volta anticipato a martedì 31 agosto.

E non è ancora finita, infatti anche “Io canto”, il talent show delle giovani ugole d’oro di casa Mediaset subirà uno spostamento: Il programma presentato da Gerry scotti sarebbe dovuto andare in onda a partire da lunedì 13 settembre e andare avanti in questa collocazione fino all’inizio del “Grande Fratello 11”, previsto per il 25 ottobre per poi spostarsi di un giorno.

Invece si è deciso di programmare la messa in onda del talent direttamente di martedì, a partire dal 14 settembre, andandosi a scontrare direttamente con la seconda puntata di “X Factor 4” condotto su Rai 2 da Francesco Facchinetti.

“Io canto” in questo modo andrà in onda il giorno prima di “Ti lascio una canzone”, il programma dei giovani talenti di Rai 1 condotto da Antonella Clerici che partirà mercoledì 15 settembre.

UPDATE: L’ultima puntata di “SuperQuark” è stata anticipata a lunedì 30 agosto, la guerra dei palinsesti continua

Nessun commento:

Posta un commento