lunedì 16 agosto 2010

Simona Ventura: L’Isola dei Famosi 8, Se si fa la faccio

simona-ventura-8 Parla come sempre senza mezzi termini Simona ventura, in un’intervista rilasciata al settimanale “Sorrisi e Canzoni Tv” in edicola da domani, a proposito dell’ottava edizione de “L’Isola dei Famosi”:

“Se si fa, la faccio […] Sta scritto nel mio contratto, che ho intenzione di onorare. Poi, certo, ‘L'Isola’ va un po' cambiata. Nell'ultima edizione abbiamo avuto problemi inimmaginabili. Il cast era forte ma abbiamo perso tante teste di serie all'inizio. Va cambiata la location. E poi bisogna tornare a un grande spirito di squadra come in passato”

Queste le parole di Simona riguardo alla prossima edizione del reality di Rai 2, che ancora oggi non figura nei palinsesti della prossima stagione Rai e riguardo l’azienda, Simona continua nell’intervista:

“La Rai è una grande azienda che cambia spessissimo il suo c.d.A.. Un'altra azienda sarebbe andata in pezzi, ma la Rai invece vince le garanzie, grazie alle sue maestranze e all'amore che molti dirigenti hanno per lei. Nei momenti difficili i conduttori chiamano a raccolta il proprio gruppo di lavoro formando come dei granducati. Ognuno si fa il suo e, se è possibile, ci si dà manforte. Io ho il mio, Vespa il suo. Così come Giletti, la Clerici e così via”

Riguardo alla notizia di una sua candidatura a direttore di rete, continua:

“Io direttore di rete? Non potrei, non ci sono i presupposti perché sono apolitica”

E Simona parla anche della prossima edizione di “Quelli che il calcio”, giunto ormai alla nona edizione, che prenderà il via il prossimo 12 settembre su Rai 2:

“Squadra che vince non si cambia. Ci sarà Stefano Bettarini e ne sono felicissima. Ma anche personaggi nuovi, come l'attrice comica Virginia Raffaele”

L’intervista continua e non può mancare la fatidica domanda sulla sua mancata partecipazione alla prossima edizione di “X Factor”:

“Non posso fare tutto. Poi a un certo punto non mi sono sentita tutelata dalla casa discografica. E io, quando le cose non mi piacciono, preferisco andarmene. Certo nel nostro trio, con Mara Maionchi e Morgan, c'era un'assoluta sintonia, anche se poi la vera anima di quel programma è sempre stato Morgan”

Nessun commento:

Posta un commento