giovedì 26 agosto 2010

X Factor 4, ospiti della prima puntata: Marco Mengoni, Eminem e Rihanna

marco-mengoni-1 eminem

rihanna

UPDATE: Purtroppo la notizia si è rivelata completamente infondata. Gli ospiti della prima puntata del talent show saranno Marco Mengoni, confermato, e Katy Perry.
Mi scuso con i numerosissimi lettori che hanno visitato l’articolo. A volte bisogna anche rischiare su una notizia, ma la soffiata era sbagliata e per questa volta è andata male :(

Mancano 12 giorni alla prima puntata di “X Factor 4”, ormai è tutto pronto per la nuova edizione del talent show che prenderà il via martedì 7 settembre in prima serata su Rai 2, preceduto dalle tre puntate speciali del 1° e del 3 settembre in seconda serata e quella del 6 settembre in prima serata.

Il presentatore Francesco Facchinetti è carico a molla ed anche i quattro giudici, Mara Maionchi, Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri ed Elio, sono pronti ad affrontare il loro gravoso compito.

Come sempre Francesco Facchinetti negli ultimi giorni lasciato nella sua pagina Facebook alcuni indizi per annunciare quali saranno gli ospiti della trasmissione.

Ora sono stati comunicati ufficialmente gli ospiti che prenderanno parte alla prima puntata di “X Factor 4”.

A esibirsi sul palco nel corso della serata saranno il vincitore della terza edizione del talent Marco Mengoni; uno dei più importanti rapper del mondo, l’attore e produttore discografico Eminem; e la popstar internazionale Rihanna che tra l’altro ha collaborato con Eminem, cantando insieme il singolo “Love The Way You Lie” estratto dall’album “Recovert”.

Davvero un bel colpo per Rai 2. Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento