giovedì 30 settembre 2010

Io canto: ospiti della terza puntata Alessandra Amoroso, Anna Falchi, Max Pezzali e Lola Ponce

alessandra-amoroso 12 Domani sera, venerdì 1° ottobre alle 21.10 su Canale 5, Gerry Scotti presenterà la terza puntata di “Io canto”, il talent show con protagonisti ragazzi dalle straordinarie doti canore.

Come ogni settimana saliranno sul palco 30 giovani interpreti che si esibiranno dal vivo sotto la direzione artistica di Roberto Cenci.

Ospiti di questo quarto appuntamento con lo show: Alessandra Amoroso, Max Pezzali e Lola Ponce, che saliranno sul palco per esibirsi insieme ai ragazzi di “Io canto”.

Lola Ponce poi siederà in giuria insieme ai due giudici fissi del programma: Gloria Guida e Claudio Cecchetto. A loro si unirà in veste di giurata anche Anna Falchi per votare la migliore interpretazione sella serata.

A decidere quale sarà il brano ad aggiudicarsi la puntata sarà come sempre chiamato il pubblico da casa, attraverso il meccanismo del televoto, chiamando da telefono fisso al numero 894.333 o inviando un SMS al 477.00.04.

Come ogni settimana sarà immancabile la presenza in studio del vincitore della scorsa edizione di “Io canto”, Cristian Imparato che canterà con la sua straordinaria voce e la sua capacità interpretativa brani del repertorio italiano e internazionale accompagnato, così come gli altri ragazzi, dal maestro Maurizio Pica e dalla sua grande orchestra.

"Io Canto", un programma realizzato da RTI. Per la regia di Roberto Cenci. Capo struttura Simona Raya. Autori: Alvise Borghi, Riccardo Di Stefano, Paolo Cucco, Carlo Pistarino, Fabrizio Berlincioni, Clarita Ialongo e Cecilia Tanturri. Produttori esecutivi: Alessandro Pintus e Paola Mistura. Scenografia di Marco Calzavara. Fotografia di Franco Fratus. Costumi di Francesca Schiavon.

Nessun commento:

Posta un commento