mercoledì 1 settembre 2010

Palinsesti pazzi: Distretto di polizia 10 e i Cesaroni anticipati

mediase-1t Continuano ancora le modifiche nei palinsesti della rete ammiraglia Mediaset sempre più in crisi per gli ascolti, anche ieri sera “Sbirri” anticipato di un giorno è stato battuto dalle repliche di “Un medico in famiglia”.

La nuova fiction “Il peccato e la vergogna” è stata anticipata a stasera e domani, con le prime due puntate e poi dovrebbe andare regolarmente in onda il mercoledì in contrapposizione con “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici.

Ora Canale 5 ha deciso ancora una volta di anticipare i palinsesti, stravolgendo tutte le guide Tv: infatti domenica 5 e lunedì 6 settembre andranno in onda i primi quattro episodi di “Distretto di polizia 10”, con il ritorno di Claudia Pandolfi, la fiction andrà a sfidare “Non sparate sul pianista”, il varietà musicale con Carlo Conti.

Giovedì 9 settembre, al posto di “Distretto di polizia”, verrà anticipata un’altra importante fiction italiana, il primo episodio della serie “I Cesaroni 4”, per poi andare regolarmente in onda da venerdì 10 settembre con i nuovi episodi.

La fiction con Claudio Amendola e compagni si scontrerà direttamente con la nuova stagione di “Ho sposato uno sbirro 2” con Flavio Insinna, giovedì 9 e i “Soliti ignoti – Identità nascoste” con Fabrizio Frizzi, venerdì 10.

Vedremo nelle prossime ore se e come la Rai deciderà eventualmente di spostare o cambiare ancora una volta i propri palinsesti.

Nessun commento:

Posta un commento