Torna da domenica 12 settembre alle 13.50 su Rai 2 la squadra di Simona Ventura, con “Quelli che il calcio e…”.
Per il decimo anno Simona Ventura, che ne è anche firma anche i testi come autrice, condurrà “Quelli che il calcio e…”, giunto alla sua diciassettesima stagione per parlare del campionato di Serie A e tanto altro, inoltre Simona sarà anche inviata speciale del programma realizzando interviste esclusive a personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.
Quest’anno il programma avrà tre nuovi acquisti: il vincitore dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, Daniele Battaglia; L’attrice comica Virginia Raffaele; e Amedeo Goria con le sue interviste esclusive a bordo campo realizzate al termine degli anticipi di campionato.
Il resto della squadra è quello che tanto successo ha ottenuto nelle passate edizioni: il commento delle partite dallo studio, come sempre realizzato da Stefano Bettarini e Massimo Caputi; l’inviato sui campi Aldo Biscardi; l’incursore nel mondo del calcio e talent scout di giovani calciatori, Matteo Materazzi.
E ancora, le imitazioni di Ubaldo Pantani e David Pratelli che daranno vita alla parte comica del programma, insieme al nuovo acquisto Virginia Raffaele.
Per finire in postazione internet tornano lo scrittore e conduttore Alessandro Cattelan, e la sempre meno “stagista” e sempre più “deputata”, Francesca Macrì. Per la regia è stato riconfermato per il secondo anno, Celeste Laudisio.
Immancabile come ogni anno un ampio spazio dedicato al panorama musicale con gli ospiti italiani e internazionali più importanti.
Nessun commento:
Posta un commento