Parla a tutto tondo Simona Ventura in un’intervista rilasciata per il settimanale “Panorama” in edicola da domani, rispondendo agli attacchi di coloro che sostengono che senza padrini non si lavora in Rai:
“Io di padrini non ne ho, sono trasversale e mantengo la mia autonomia”
Nel corso dell’intervista si parla anche delle recenti polemiche sui contratti milionari dei presentatori Rai, in particolare di quello appena firmato da Antonella Clerici che percepirà 3,6 milioni di euro in due anni, difendendo la collega:
“Chi è in Rai viene messo in croce, non si calcola l'indotto di quello che un artista porta in termini pubblicitari a un'azienda”
E Simona si sente di difendere anche il suo ex agente Lele Mora:
“Umanamente sarò sempre legata a lui: gli devo la mia fortuna. Fu lui a chiamare Carlo Freccero per mandarmi in Rai. Con lui ho guadagnato tanti soldi. Purtroppo si è fatto trascinare dal cuore e si è legato a persone di dubbia moralità”
Inoltre viene chiesto alla conduttrice la sua opinione sulla prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”, che ancora non viene inserita nel palinsesto della prossima stagione televisiva ormai alle porte:
“Per il momento non è in palinsesto. Bisognerebbe chiedere ai dirigenti cosa intendono fare ma io non sono per spremere il limone finché non è finito”
Infine, l’immancabile domanda su “X Factor”, Simona spiega i motivi che l’hanno portata ad abbandonare il talent show:
“Ho preso più fango che altro. Oggi ci sono interessi discografici troppo forti, per questo manca in giuria un personaggio tv e di spettacolo”
In conclusione Simona confessa al giornalista il suo sogno nel cassetto: condurre con Fiorello una prima serata.
Nessun commento:
Posta un commento