venerdì 24 settembre 2010

Verissimo: Loredana Errore e Alessia Marcuzzi tra gli ospiti del 25 settembre e un ricordo per Sandra Mondaini

loredana-errore-8 Sabato 25 settembre alle 15.30 su Canale 5 Silvia Toffanin presenterà un nuovo appuntamento con “Verissimo – Tutti i colori della cronaca”, come sempre in compagnia di Alfonzo Signorini.

Tra gli ospiti della puntata la bravissima seconda classificata della nona edizione di “Amici di Maria De Filippi”, Loredana Errore.

Poi Silvia Toffanin farà una lunga intervista ad Alessia Marcuzzi, nella quale la presentatrice parlerà del “Grande Fratello”, dei suoi progetti lavorativi ed anche della sua vita privata.

Silvia Toffanin insieme ad Alfonzo Signorini, Iva Zanicchi e la psicoterapeuta Sara Viola ricorderanno Sandra Mondaini, scomparsa martedì scorso a cinque mesi di distanza dal suo amatissimo Raimondo Vianello.

Nella rubrica “celebrity mamma” interverrà in studio Elisabetta Gregoraci che, insieme alle telespettatrici da casa, potrà chiedere consigli alla tata di “Verissimo”, Simona.

In studio saranno presenti le due atlete azzurre, Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, che hanno appena conquistato la medaglia d’oro agli europei di tuffi di Budapest.

È stata una delle top model più amate degli anni novanta. Verissimo ospita in studio Valeria Mazza, in occasione della settimana della moda.

La nuova Miss Italia, Francesca Testasecca si racconterà a Silvia Toffanin, descrivendo come ci si sente ad essere la più bella d’Italia.

Inoltre interverrà in studio Valeria Bilello, che è stata confermata per il secondo anno consecutivo alla conduzione di “Nonsolomoda”. Il rotocalco di moda in onda a partire da sabato 25 settembre sempre in seconda serata su Canale 5.

Nessun commento:

Posta un commento