venerdì 17 settembre 2010

Verissimo: torna dal 18 settembre, ospiti Valerio Scanu, Piero Chiambretti, Claudio Amendola, Lucilla Agosti, Mietta e Anna Falchi con Silvia Toffanin e Alfonzo Signorini

silvia-toffanin-5 Torna da sabato 18 settembre alle 15.30 su Canale 5 l’appuntamento settimanale con “Verissimo – Tutti i colori della cronaca”, il talk show della testata giornalistica Video News diretta da Claudio Brachino, condotto per il quinto anno consecutivo da Silvia Toffanin e l’immancabile presenza fissa di Alfonzo Signorini.

Tra gli ospiti di questa prima puntata del programma: Valerio Scanu, Piero Chiambretti, Claudio Amendola, Lucilla Agosti, Mietta e Anna Falchi insieme con suo fratello Sauro.

Lo studio di “Verissimo” quest’anno avrà una scenografia completamente rinnovata, con un impianto circolare molto più avvolgente e colorato rispetto a quello delle passate edizioni, pur mantenendo quello stile che lo ha reso inconfondibile.

La prima parte della trasmissione quest’anno sarà dedicata al mondo dei giovani. Silvia Toffanin ospiterà personaggi della musica, dello sport e dello spettacolo che intervisterà, ma con la novità di una nuova zona dello studio in cui alcuni ragazzi del pubblico avranno la possibilità di interagire con gli ospiti che si alterneranno in studio.

Inoltre Silvia Toffanin realizzerà delle interviste-ritratto di grandi personaggi della tv, del cinema, dello spettacolo, nomi illustri dell’imprenditoria, della moda e della cultura che si racconteranno in modo confidenziale.

E ancora, ogni sabato sarà ospite in trasmissione una "celebrity mamma" che scambierà opinioni e chiederà consiglio a una tata esperta che avrà anche il compito di rispondere alle domande inviate via email dai telespettatori da casa. Prima ospite dell’angolo mamme vip sarà la cantante Mietta.

Nuova entrata del programma il giornalista del settimanale “Chi”, Valerio Palmieri che ogni settimana porterà servizi con interviste esclusive a personaggi del mondo dello spettacolo.

Torna anche quest’anno Alvin, che dopo le lezioni di Alfonzo Signorini dovrà dimostrare quanto ha imparato dal suo maestro, con le sue interviste e scoop.

Nessun commento:

Posta un commento