martedì 26 ottobre 2010

Le Iene Show: anticipazioni ottava puntata del 27 ottobre

luca-e-paolo-e-ilary-blasiOttavo appuntamento domani sera, mercoledì 27 ottobre con “Le Iene Show”, il programma condotto come sempre da Luca e Paolo insieme a Ilary Blasi.

Tra gli argomenti della serata Pablo Trincia indaga sul commercio di soluzioni immobiliari, molto spesso prima ancora di iniziare i lavori di costruzione di una casa ne viene permessa la vendita sulla carta, tramite agevolazioni e sconti.

Tutto questo però potrebbe comportare numerosi rischi per l’acquirente, se per esempio il venditore non ha ancora ottenuto dal comune su cui verranno costruiti gli immobili, le necessarie autorizzazioni e i regolari permessi per costruire gli alloggi.

La Iena Mauro Casciari, dopo avere ricevuto alcune segnalazioni, indaga su uno psichiatra che cura i propri pazienti in modo alquanto inconsueto. Infatti a coloro che si rivolgono al medico per chiedere aiuto viene fatta una diagnosi a dir poco incredibile: Il dottore dichiara loro che non esistono cure per i loro problemi, perché sono impossessati dal demonio. L’unica soluzione è un esorcismo praticato dallo stesso medico dopo la visita.

Luigi Pelazza parlerà dei rischi cui possono incorrere gli assicurati se gli agenti con cui viene stipulata la polizza fossero poco corretti nei loro riguardi.

Anna Tatangelo di recente ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a posare in modo sensuale per un noto settimanale, ha detto di volersi sentire di nuovo sexy dopo i cambiamenti visti nel suo corpo durante la gravidanza.

Per questo i due supereroi delle Iene, il Menestrello e il Moralizzatore hanno deciso cdi chiedere ad Anna il suo “pentimento” e di farle cambiare idea, perché come sostengono Filippo Roma e Andrea Agresti, una madre dopo la gravidanza per assolvere i propri doveri non deve più pensare al sesso.

Dopo avere inseguito Anna tra Roma e Milano, finalmente la Tatangelo decide di fermarsi ed arrendersi alle Iene.

Inoltre, vedremo un’intervista singola all’attrice Martina Stella.

Nessun commento:

Posta un commento