venerdì 29 ottobre 2010

Verissimo: Emma Marrone e Malika Ayane tra gli ospiti del 30 ottobre

emma-marrone-con-le-nuvoleSabato 30 ottobre alle 15.30 su Canale 5 Silvia Toffanin condurrà un nuovo appuntamento con “Verissimo”, il talk show della testata giornalistica Videonews diretta da Claudio Brachino.

Ospite della puntata, la vincitrice della nona edizione di “Amici di Maria De Filippi”, Emma Marrone, che presenterà il suo ultimo album dal titolo “A me piace così” pubblicato lo scorso 19 ottobre e anticipato dal singolo “Con le nuvole”, formato da dodici canzoni tra cui la cover de “La lontananza” di Domenico Modugno.

Inoltre sarà ospite in studio la cantante Malika Ayane, una delle voci più interessanti del panorama musicale italiano.

E ancora, Cristina Chiabotto, sfoglierà l’album dei suoi ricordi e racconterà al pubblico i suoi progetti per il futuro.

Per lo spazio dedicato alle mamme, Silvia Toffanin e tata Simona ospitano questa settimana Karina Cascella con il suo compagno Sasà Angelucci insieme alla loro piccola Ginevra.

Irene Pivetti parlerà della nuova fase della sua vita con un nuovo look, dopo la separazione dal marito Alberto Brambilla.

In esclusiva a “Verissimo” le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, confermate per il terzo anno consecutivo a “Striscia la Notizia”, si racconteranno nella loro prima intervista in uno studio televisivo.

Federica e Costanza, molto emozionate ma con grande grinta, parleranno di come sono cambiate e cresciute nel corso di questi tre anni, degli scherzi di cui sono vittime nel back stage del Tg satirico e dei loro sogni per il futuro, dopo che avranno terminato la loro esperienza a Striscia.

Diego Dalla Palma si racconterà in una lunga intervista/confessione, in cui ripercorrerà la sua vita con alcuni momenti, anche molto dolorosi, della sua infanzia.

Per lo spazio del talk show, nel salotto di Verissimo, raggiungeranno Silvia Toffanin, Alfonzo Signorini e Alvin: Samantha De Grenet, Jonathan Kashanian ed Elenoire Casalegno.

Nessun commento:

Posta un commento