giovedì 30 dicembre 2010

Domenica In, anticipazioni puntata del 2 gennaio: tra gli ospiti Checco Zalone, Paola e Chiara, Romina Power, Martina Colombari

domenica-in-lorella-cuccarini-sonia-grey-massimo-giletti

Inizia il nuovo anno con il consueto appuntamento settimanale con “Domenica In…” il contenitore domenicale di Rai 1 condotto da Lorella Cuccarini, Sonia Grey e Massimo Giletti.

Si inizia come sempre con “Domenica In – L’Arena” condotto da Massimo Giletti a partire dalle 14.00.

Per il primo appuntamento dell’anno con “L’Arena”, Massimo Giletti ospiterà tre protagonisti dei nostri tempi: Romina Power, Martina Colombari e il ciclista Ivan Basso, che si racconteranno in una lunga intervista con il conduttore, ripercorrendo i momenti più significativi della loro vita professionale e privata.

La giornata prosegue poi con “Domenica In… Amori”, dalle 15.55 con Sonia Grey affiancata da Luca Giurato.

Il salotto pomeridiano ripercorrerà le tappe del grande amore scoppiato sul set del film “In ginocchio da te” nel 1964, quello tra Laura Efrikian e Gianni Morandi. Lei giovanissima attrice, dolce  e sofisticata; lui, definito il “fidanzatino d’Italia”, l’eterno ragazzo dai grandi sentimenti e sbarazzino.

I due ragazzi vennero travolti dalla passione, vivendo il loro amore e i successi sul set e in famiglia conquistando tutti i botteghini e il cuore del pubblico femminile fino al doloroso addio avvenuto nel 1979

Per concludere l’appuntamento della domenica pomeriggio di Rai 1 torna anche questa settimana “Domenica In… Onda”, dalle 16.15 con Lorella Cuccarini.

La puntata si aprirà con il live de “Il mio viaggio”, cantato da Lorella Cuccarini e Paola e Chiara, inoltre le due artiste canteranno insieme a Lorella un medley di alcuni dei loro brani più famosi come: “Vamos a bailar” e “Fino alla fine” e presenteranno il nuovo singolo “Milleluci” uscito il novembre scorso.

Ospite della puntata il comico Checco Zalone che presenterà il suo ultimo film “Che bella giornata”, nelle sale cinematografiche il 5 gennaio e interpreterà le sue originali e divertenti canzoni.

Per il consueto appuntamento con la rubrica “È già Sanremo”, sarà ospite Marcella Bella che eseguirà i suoi indimenticabili successi sanremesi e canterà con Lorella, duettando sulle note di “Montagne verdi”, “Nell’aria”, “L’ultima poesia” e “Io donna”.

E ancora, Gloriana, interprete delle canzoni del Festival di Napoli e, in coppia con Lorella canterà la bellissima “Tu sì ’na cosa grande”.

Nessun commento:

Posta un commento