Come avevo promesso nell’articolo precedente su “Domenica In…” sono finalmente arrivate notizie sugli argomenti e sugli ospiti della puntata di “Domenica In – L’Arena” che andrà in onda domenica 12 dicembre alle 14.00 su Rai 1, con la conduzione di Massimo Giletti.
Argomento principale della puntata una riflessione sulle conseguenze che i mass media possono avere sull’opinione pubblica dopo il rilascio del giovane marocchino, Mohamed Fikri, accusato della scomparsa di Yara Gambirasio da Brembate di Sopra (BG): si può diventare “mostri” in 24 ore?
Per parlare dell’argomento interverranno i giornalisti Lamberto Sposini, Piero Sansonetti, Mario Sechi, lo psichiatra Paolo Crepet, l’ex presidente della Camera dei Deputati Irene Pivetti e il Professor Stefano Zecchi.
Dopo la nascita della piccola Penelope, figlia di Gianna Nannini, all’Arena si aprirà un dibattito sulla scelta di diventare mamma a 50 anni. Ad animare la discussione ci saranno: Marina Occhiena, Lamberto Sposini, Irene Pivetti e Paolo Crepet.
Ospite de “L’Arena Protagonisti”, il sindaco di Milano Letizia Moratti, per un’intervista esclusiva insieme a Massimo Giletti in cui svelerà i caratteri familiari e privati di donna e imprenditrice, ricordandone i numerosi successi professionali.
“Domenica In – L’Arena” è un programma prodotto da Rai 1 e firmato da Mario Audino, Fabio Buttarelli, Annamaria De Nittis, Massimo Giletti. Produttore esecutivo Ada Carpentieri. La regia è di Giovanni Caccamo.
Nessun commento:
Posta un commento