sabato 11 dicembre 2010

Domenica Cinque: Pierdavide Carone e Aldo Busi tra gli ospiti del 12 dicembre

pierdavide-carone-distrattamente

Barbara d’Urso ci aspetta domenica 12 dicembre a partire dalle 14.00 su Canale 5 per un nuovo appuntamento con “Domenica Cinque”, il contenitore domenicale di informazione e spettacolo delle reti Mediaset.

Ancora una volta il programma tornerà ad occuparsi dei fatti di cronaca che stanno tenendo con il fiato sospeso da tanti giorni l’opinione pubblica italiana, con i casi della scomparsa della piccola Yara Gambirasio da Brembate di cui non si hanno più notizie dallo scorso 26 novembre e da Avetrana gli ultimi aggiornamenti sulle indagini dell’omicidio di Sarah Scazzi, alla luce delle ultime dichiarazioni di Michele Misseri.

Inoltre sarà dato ampio spazio al processo di Perugia: verranno trasmesse le dichiarazioni integrali di Amanda Knox, che chiede scusa dall’aula del tribunale alla famiglia di Meredith Kercher, gridando la propria innocenza e quella di Raffaele Sollecito.

Cambiando argomento, Ombretta Colli si racconterà in un’intervista a Barbara d’Urso, parlando della sua vita e dell’evoluzione che ha avuto la sua carriera, da artista a parlamentare, mettendo in primo piano i quasi 40 anni d’amore con Giorgio Gaber.

E ancora, nello studio di “Domenica Cinque” la deputata al Parlamento Europeo e neo mamma Licia Ronzulli, famosa per essersi presentata nell’emiciclo di Strasburgo con in braccio la figlia Vittoria nata sei settimane prima.

inoltre ci sarà il grande ritorno in uno studio televisivo dello scrittore Aldo Busi, bandito da tutti i programmi della Rai dopo la sua partecipazione alla settima edizione de “L’Isola dei Famosi”, reality da cui si è ritirato dopo appena tre settimana, lasciando dietro di se una scia di polemiche culminata con la drastica decisione di Viale Mazzini.

Per lo spazio musicale, il terzo classificato alla nona edizione di “Amici di Maria De Filippi”, Pierdavide Carone che canterà il suo nuovo singolo “La prima volta” estratto dal suo secondo album “Distrattamente”, pubblicato lo scorso 23 novembre.

Ospite in studio Azouz Marzouk con la sua seconda moglie Michela Lovo, con la quale ha avuto una bambina, che dopo la strage di Erba in cui è stata coinvolta la sua famiglia, sta cercando di ricostruirsi una nuova vita in Italia.

Spazio come sempre alle missioni segrete delle due agenti 005, Serena Garitta e 550, Veronica Ciardi e agli inserzionisti “bislacchi” con le persone che hanno voglia di mostrare in Tv le loro creazioni bizzarre o i loro talenti particolari.

E naturalmente gli ultimi aggiornamenti con il “Grande Fratello 11”, in cui verranno mostrate le ultime immagini e raccontate le ultime notizie della Casa più spiata d’Italia.

Nessun commento:

Posta un commento