sabato 15 gennaio 2011

Domenica Cinque, con Federica Panicucci e Claudio Brachino: tra gli ospiti del 16 gennaio Alessia Marcuzzi, Nek e Max Biaggi

federica-panicucci-claudio-brachino-1

Domenica pomeriggio a partire dalle 14.00 torna l’appuntamento domenicale della rete ammiraglia Mediaset “Domenica Cinque”, il programma a cura della testata giornalistica Videonews, nella nuova versione condotta dalla coppia Federica Panicucci e Claudio Brachino.

Tra gli ospiti di questo primo appuntamento con il programma: la conduttrice del “Grande Fratello”, Alessia Marcuzzi; il cantautore Nek; e il campione del mondo di motociclismo Max Biaggi.

Nella nuova versione del programma, la prima parte sarà condotta da Claudio Brachino che curerà un ampio e puntuale approfondimento giornalistico sugli avvenimenti di stretta attualità, con le news e i collegamenti in diretta, i servizi e le testimonianze esclusive, uno sguardo sempre attento ai principali avvenimenti di cronaca italiana ed internazionale dibattuti in studio da tanti ospiti.

La seconda parte della giornata sarà invece condotta dalla solarità, freschezza e ironia di Federica Panicucci  che dedicherà ampi spazi al costume e allo spettacolo, non mancando di raccontare l’informazione e le notizie che più hanno incuriosito nel corso della settimana.

Inoltre Federica Panicucci intervisterà grandi personaggi dello spettacolo, della cronaca e dello sport, mostrando gli aspetti inediti della loro vita sia professionale che privata.

L’atmosfera dello studio sarà resa ancora più speciale dall’accompagnamento della band formata da due talenti di “Amici”, Monica Hill e Pasqualino Maione che si esibiranno rigorosamente dal vivo e dal corpo di ballo composto da cinque ballerini e un’acrobata, per dare vita a coinvolgenti coreografie.

“Domenica Cinque”, un programma della testata giornalistica Videonews, di Alessandro Banfi, Claudio Brachino, Federica Panicucci e Angela Pedrini. Scritto da Fabio Pastrello. Il produttore esecutivo è Giorgio Guerra. La regia è affidata a Giorgio Bardelli.

Nessun commento:

Posta un commento