sabato 15 gennaio 2011

Stasera che sera, con Barbara d’Urso: Anticipazioni puntata del 16 gennaio

barbara-d'urso3

Torna domani sera, domenica 16 gennaio alle 21.30 su Canale 5 “Stasera che sera!”, il programma d’intrattenimento condotto da Barbara d’Urso in una nuova versione rinnovata.

Il programma infatti cambierà volto, provando a portare in prima serata un talk show sui temi di attualità, società e costume.

In occasione delle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia, primo tema trattato sarà l’Italia e i suoi contrasti, i suoi stereotipi e le sue diversità regionali. A sfidarsi in diretta saranno due piazze italiane, una del Nord (Varallo Sesia) e una del Sud (Ceppaloni): i due paesi presenteranno le star locali, i loro personaggi e le loro celebrità.

Per commentare i tanti volti dell’Italia saranno ospiti grandi scrittori e intellettuali italiani: il premio Strega Antonio Pennacchi; la giovane scrittrice emergente Chiara Gamberale; il vignettista Giorgio Forattini; Fulvio Abbate; e Mauro Corona.

Ospite d’onore della serata Francesco Nuti, che torna in Tv dopo una lunga assenza per ripercorrere insieme a Barbara d’Urso e alla sua compagna il lungo calvario della sua malattia.

“Stasera che sera”, un programma Videonews di Barbara d’Urso, Rosanna Ragusa e Roberta Potasso, scritto con Gianni Tramontano. Produttore esecutivo Marina Benassuti. La regia è firmata da Dario Calleri.

Nessun commento:

Posta un commento