Altri due concorrenti sono entrati nel corso della quattordicesima puntata del “Grande Fratello 11”, sono Emanuele Pagano e Raoul Tulli, ecco le loro schede.
- Età: 26
- Data di nascita: 24 novembre 1984
- Luogo: Firenze
- Vive a: Pistoia
- Stato civile: celibe
- Altezza: 180 cm
- Peso: 80 kg
- Occhi: marroni
- Capelli: castani
- Segno zodiacale: sagittario
- Studi effettuati: licenza media
- Lavoro: carpentiere e modello
- Hobby e Sport: nel tempo libero esce con gli amici e ascolta musica
“Agitato e rompiscatole”, Emanuele fa il carpentiere da quando aveva soltanto 15 anni. Ha imparato il mestiere dal papà Gerardo, di origini napoletane. E forse, proprio per questo, quando perde la pazienza perde il suo accento toscano e si lascia andare alle inflessioni napoletane. Emanuele vive con la sua la mamma, casalinga, ed il fratello, poco più grande di lui. Emanuele racconta di aver sofferto molto, in passato, per la perdita della sorellina ma questo dolore lo ha fortificato e, ormai, dice di non temere più nulla. Ragazzo molto prestante, Emanuele per sbarcare il lunario ha lavorato anche come modello. Attualmente è single e ha intenzione di rimanerci ancora a lungo. Ha avuto una storia molto importante (durata ben nove anni) con una ragazza, finita a causa dei suoi tradimenti. Nella Casa Emanuele non esclude la possibilità di innamorarsi, tantomeno quella di litigare: “quella che proprio non sopporto è la mancanza di rispetto. Se qualcuno dovesse provocarmi, non esiterò a far valere la mia posizione”.
Partecipa a GF perché: “Voglio vincere”.
- Età: 36
- Data di nascita: 11 gennaio 1975
- Luogo: Roma
- Vive a: Roma
- Stato civile: celibe
- Altezza: 186 cm
- Peso: 88 kg
- Occhi: marroni
- Capelli: castani
- Segno zodiacale: capricorno
- Studi effettuati: licenza media e attestato di contabilità
- Lavoro: macellaio
- Hobby e Sport: per hobby frequenta la palestra e gioca a calcio, inoltre, nel tempo libero ascolta tanta musica, soprattutto perché lo rilassa e lo fa riflettere
Simpatico, permaloso, sexy e divertente: questi gli aggettivi che meglio descrivono Raoul, macellaio romano. Lavora nella macelleria dei genitori ed è single da qualche mese. Nonostante le apparenze è un tipo romantico, la sua più importante storia d’amore è durata quattro anni “mi sono accorto di amarla soltanto quando l’ho persa, è lei ad avermi fatto capire cosa sia l’amore”. Si definisce “piacente” ma anche e, soprattutto, “simpatico”, di contro ammette di essere “molto permaloso e testardo”. Raoul è un esibizionista nato, ma non nasconde di avere anche un lato più riservato e tranquillo. Accetta di buon grado le critiche, “sono una maniera per migliorarsi” e, nella Casa, è convinto di potersi adattare, “so mantenere il self control, anche se in passato qualche stupidaggine l’ho fatta pure io”. Non sopporta proprio l’ipocrisia e la falsità. Tra le esperienze che più l’hanno segnato, Raoul ricorda quella del servizio di leva. Il mondo militare gli ha permesso di aprirsi un po’ di più “prima ero molto timido e riservato”.
Partecipa a GF perché: “Voglio portare tanta allegria nella Casa”.
Nessun commento:
Posta un commento