domenica 23 gennaio 2011

Grande Fratello 11: Luca e Paolo, Ambra e Ricky Memphis entrano in Casa e il chiarimento tra Nando e Margherita nella quindicesima puntata

margherita-pantaloncini-nando

L’appuntamento con la quindicesima puntata del “Grande Fratello 11” è fissato per lunedì 24 gennaio alle 21.10 su Canale 5, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e con la presenza in studio di Alfonzo Signorini.

Durante la serata con il reality prodotto da Endemol Italia Luca e Paolo, Ambra Angiolini e Ricky Memphis faranno una sorpresa ai ragazzi reclusi con una simpatica incursione nella Casa di Cinecittà e con una divertente gag che metterà alla prova alcuni concorrenti.

Dopo che nel corso della scorsa puntata Nando Colelli ha lasciato in diretta Margherita Zanatta, chiudendo con una lettera la loro storia d’amore nata all’interno della Casa, in settimana Nando ha mostrato segni di pentimento mandando un aereo con la scritta: “Marghe, torniamo a sorridere insieme. Tuo Chicco”. Ai due ragazzi verrà data la possibilità di un chiarimento confrontandosi in diretta e uno di loro dovrà prendere una decisione molto difficile.

Come ogni settimana ci sarà l’ennesima discussione con Davide Baroncini, questa settimana il concorrente catanese si è molto avvicinato a Erinela Bitri, entrata la scorsa settimana come nuova concorrente, dichiarando alla ragazza di provare un sentimento molto forte nei suoi confronti. Il “Grande Fratello” vuole testare la sincerità di questa nuova unione.

La fidanzata di Andrea Cocco, Silvia, interverrà per chiarire i pettegolezzi di un suo possibile tradimento che Roberto ha insinuato nella scorsa puntata.

In studio interverranno Pietro, Matteo e Giuliano che potrà misurarsi direttamente con i suoi ex coinquilini.

Durante la serata scopriremo chi sarà tra Biagio D’Anelli e Olivia Lechner, in Nomination questa settimana, a dovere abbandonare il gioco per sempre.

E come sempre le nuove Nomination decreteranno i concorrenti a rischio eliminazione per la prossima puntata.

Nessun commento:

Posta un commento