martedì 11 gennaio 2011

Kalispèra, tra gli ospiti della quinta puntata: Gianna Nannini, Flavio Insinna, Belen Rodriguez

gianna-nannini-io-e-te

Mercoledì 12 gennaio alle 23.00 su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata di “Kalispèra”, il talk show ideato e condotto da Alfonzo Signorini.

Tra gli ospiti che interverranno nel corso della serata: il cofondatore insieme a Gianfranco Fini di “Futuro e libertà”, Italo Bocchino; la protagonista del prossimo “Festival di Sanremo”, Belen Rodriguez; il conduttore della nuova edizione de “La Corrida”, Flavio Insinna reduce dal grande successo ottenuto al suo debutto nella prima puntata del varietà; il giornalista Alessio Vinci, conduttore di “Matrix”, sorprenderà tutto il pubblico mostrando la sua “anima rock” nascosta.

Protagonista di una lunga intervista sarà la cantante e neo mamma Gianna Nannini, che si racconterà a tutto campo e parlerà dell’uscita del suo ultimo album dal titolo “Io e te”, uscito oggi, 11 gennaio e preceduto dal singolo “Ogni tanto” uscito il 26 novembre 2010, data di nascita della piccola Penelope.

Poi ci sarà un momento molto intimo tra Alfonzo Signorini e Lara Saint Paul, in cui la cantante racconterà la sua vita e la situazione di indigenza in cui si trova a vivere da qualche tempo, ribadendo la sua richiesta di poter usufruire della legge Bacchelli che offre un sussidio vitalizio ai personaggi del mondo dello spettacolo che ne hanno bisogno.

Ospite della serata, la cantante Orietta Berti che sarà alle prese con i fornelli della cucina di “Kalispèra” e preparerà le prelibatezze culinarie che per ben 45 anni le hanno consentito di tenere a sé il marito Osvaldo.

Nessun commento:

Posta un commento