In una nota Mediaset rende ufficiale la soppressione del programma domenicale di prima serata “Stasera che sera!” condotto su Canale 5 da Barbara d’Urso.
Il direttore generale informazione Mediaset Maurizio Crippa fa notare come sia onesto interrompere un esperimento non riuscito:
“[…] quando un esperimento non riesce è onesto interromperlo senza cercare scuse”
Queste le parole di Crippa che aggiunge anche:
“[…] i risultati non sono stati brillanti nonostante il grande impegno di tutti coloro che hanno provato a realizzare una nuova formula di programma. Innovare è sempre la strada giusta e ci riproveremo con fiducia”
La rete sta preparando un’altra trasmissione, con una nuova formula per cercare di trovare la strada di un programma che si adatti alla prima serata di Canale 5 e rivolge i ringraziamenti a Barbara d’Urso per il coraggio dimostrato nel lasciare la domenica pomeriggio:
“[…] un sincero ringraziamento a Barbara D'Urso che ha mostrato coraggio e professionalità. Un grazie anche a tutta la squadra giornalistica e produttiva che ha spinto al massimo e anche di più”
La notizia non coglie di sorpresa visti i risultati d’ascolto della prima e soprattutto della seconda puntata del varietà, sceso pericolosamente a livelli bassissimi di soli 2.101.000 spettatori e l’11,41% di share.
Barbara d'Urso poco fa in diretta durante “Pomeriggio Cinque” ha confermato la notizia ribadendo che torneranno presto.
Nessun commento:
Posta un commento