In un’edizione che si conferma come la più tecnologica e ricca di effetti speciali, torna mercoledì 19 gennaio alle 21.10 su Canale 5 con la sesta puntata, “Paperissima – Errori in Tv”, il programma presentato da Gerry Scotti e Michelle Hunziker che nella nuova puntata si troveranno immersi nei fasti della Cina dell'Ultimo Imperatore.
Ospiti di questo sesto appuntamento con il varietà saranno Ezio Greggio e Sabrina Ferilli interpreti di due scatenati tifosi della Juventus il primo e della Roma la seconda che, insieme a Gerry e Michelle daranno vita ad una partita di calcio balilla vivente nella quale Gerry indosserà la maglia della Roma e Michelle quella della Juventus.
Inoltre in studio saranno ospiti la cuoca più famosa d’Italia, Benedetta Parodi e l’inviato di “Striscia la notizia” Cristiano Militello.
“Paperissima”, un programma ideato da Antonio Ricci e scritto con Lorenzo Beccati, Alessandro Meazza, Carlo Sacchetti, Dimunno & Tamborrino. Capostruttura Mediaset Simona Raya. Produttore esecutivo Francesca Lucente. Scene di Felice Notarianni. Luci di Franco Fratus e Aldo Solbiati. La regia è affidata, fin dalla prima puntata della prima edizione del 1990 a Silvia Arzuffi.
Nessun commento:
Posta un commento