sabato 26 febbraio 2011

Domenica Cinque: Anna Tatangelo, Raoul Bova e Domenico Fioravanti tra gli ospiti del 27 febbraio

Raoul-Bova-Come-un-delfino-1

Si rinnova anche questa settimana l’appuntamento con “Domenica Cinque” condotta da Federica Panicucci e Claudio Brachino a partire dalle 14.00 su Canale 5.

Come sempre la prima parte del programma sarà dedicata all’informazione e ai principali avvenimenti di cronaca della settimana appena trascorsa, condotta da Claudio Bachino.

La seconda parte sarà dedicata ai personaggi e allo spettacolo in compagnia con Federica Panicucci.

Tra gli ospiti in studio: Raoul Bova, in questi giorni in promozione oltre che per il suo ultimo film al cinema “Immaturi” diretto da Paolo Genovese, anche per la nuova miniserie per la Tv in due puntate “Come un delfino” che andrà in onda su Canale 5 martedì 1° e mercoledì 2 marzo. Inoltre Raoul si racconterà in una speciale intervista con Federica Panicucci.

Per rimanere in argomento nuoto sarà in studio il campione olimpico Domenico Fioravanti, primo atleta italiano ad aver vinto la combinata 100m e 200m rana nell’edizione dei giochi del 2000 a Sidney.

E ancora ospite in studio Anna Tatangelo che racconterà di sé e canterà il suo ultimo singolo presentato al “Festival di Sanremo” “Bastardo”, tratto dal suo nuovo album dal titolo “Progetto B” pubblicato il 16 febbraio.

Grande attesa in studio per l’apertura della busta misteriosa di cui ha parlato Gabriele Parpiglia a “Mattino Cinque” di ieri. Federica Panicucci ha comunicato che durante la puntata di “Domenica Cinque” ne verrà svelato il contenuto, con dei documenti inediti e inconfutabili prove sulla vita privata di uno dei concorrenti del “Grande Fratello 11” ancora in Casa, che ne cambieranno il destino all’interno del reality.

Inoltre anche Erinela Bitri si sottoporrà alla prova della macchina della verità, rispondendo alle scottanti domande sulla sua vita privata.

Nessun commento:

Posta un commento