venerdì 11 febbraio 2011

Domenica In: anticipazioni puntata di domenica 13 febbraio

Domenica-In-Nuovo appuntamento domenica 13 febbraio a partire dalle 14.00 su Rai 1 con “Domenica In…”, il varietà condotto da Lorella Cuccarini, Sonia Grey e Massimo Giletti.

Come sempre si inizia alle 14.00 con “Domenica In – L’Arena”, l’attualità e i fatti più importanti della settimana discussi con ospiti in studio, condotta da Massimo Giletti. Come sempre più di così non è possibile sapere, non sono stati comunicati né gli argomenti né gli ospiti che interverranno.

Subito dopo, alle 15.50, si continua con “Domenica In… Amori”, la parte del programma dedicata ai sentimenti condotta da Sonia Grey.

Cogliendo l’occasione della festa di San Valentino e della partenza ormai imminente della 61ª edizione del “Festival di Sanremo”, la puntata sarà un’occasione speciale dedicata agli amori nati sul celebre palco dell’Ariston: dalla “coppia più bella del mondo”, formata da Adriano Celentano e Claudia Mori fino a giungere alla favola di Rita Pavone e Teddy Reno.

L’ultima parte del pomeriggio domenicale di Rai 1 prosegue poi dalle 16,15 con “Domenica In… Onda”, condotta da Lorella Cuccarini.

Ospite in studio per una intervista esclusiva con Lorella sarà una delle protagoniste del panorama rock italiano: Loredana Bertè svelerà in puntata un lato inedito e molto privato della sua vita e inoltre si esibirà in un mini concerto, proponendo alcuni dei suoi brani di maggiore successo.

Protagonista dell’intervista a colori sarà Sandra Milo, l’artista ripercorrerà la sua vita in modo molto emozionante, attraverso la suggestione dei colori.

Poi un confronto tra l’astrologa Sirio e la giornalista Monica Mosca sui pronostici per il prossimo “Festival di Sanremo”.

Dario Cassini presenterà in studio il suo ultimo divertente spettacolo teatrale dal titolo “Passerotto puoi andare via”, in cui il comico romano ironizza sul mondo femminile e sul “Festival di Sanremo”.

In studio Ricky Tognazzi parlerà del suo ultimo film “Il padre e lo straniero”, in uscita nella sale cinematografiche il prossimo 18 febbraio, con protagonisti Alessandro Gassman, Amr Waked e Kseniya Rappoport.

Per lo spazio “Il Club delle prime mogli” saranno protagoniste Wilma De Angelis, La Pina e Anna Dello Russo, un originale talk show con domande agli ospiti in studio.

Nessun commento:

Posta un commento