domenica 13 febbraio 2011

Grande Fratello 11: nella diciottesima puntata Nando si sottoporrà alla macchina della verità, Angelica è omossessuale?, Ferdinando contro Giuliano

Lite-Ferdinando-Davide-1

Domani sera, lunedì 14 febbraio alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la diciottesima puntata di “Grande Fratello 11”, il reality show prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi, con la presenza in studio di Alfonzo Signorini nelle vesti di opinionista.

Durante la serata ci saranno moltissimi confronti e colpi di scena, a cominciare dalla tremenda lite che ha coinvolto Ferdinando, Davide e Guendalina, a loro verrà data la possibilità di chiarirsi. Inoltre ci sarà anche un confronto con Giuliano che ha ancora qualcosa da dire nel confronti degli altri concorrenti.

In puntata Nando ha deciso di sottoporsi alla macchina della verità per cercare di riconquistare il cuore di Margherita e dissipare i dubbi del suo presunto tradimento.

E le emozioni per Margherita non sono finite qui, infatti per lei ci sarà una sorpresa.

Ad Angelica verrà fatto vedere il video in cui Guendalina dichiara che la sua storia con Ferdinando non è vera perché Angelica sarebbe omosessuale. Le due ragazze romane avranno modo di chiarirsi.

A rischio eliminazione questa settimana sono Biagio, Erinela, Ferdinando e Roberto, durante la puntata scopriremo chi sarà tra i quattro a dovere lasciare per sempre il gioco.

Nuove Nomination come sempre concludono il menu della serata, indicando i nomi dei concorrenti a rischio eliminazione la prossima settimana.

Nessun commento:

Posta un commento