domenica 27 febbraio 2011

Grande Fratello 11: nella ventesima puntata Biagio parla con la fidanzata; Rosa, Emanuele e il dubbio; Margherita, Jimmy e Nando

Margherita-e-Jimmy-1

Ventesimo appuntamento domani sera, lunedì 28 febbraio 2011 alle 21.10 su Canale 5 con “Grande Fratello 11”, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e l’immancabile presenza in studio di Alfonzo Signorini in veste di opinionista.

Durante questa ventesima puntata ci sarà un confronto tra Biagio e la sua fidanzata Simona Salvemini, quest’ultima si lamenta infatti che il concorrente non parla mai di lei durante la settimana, oltretutto da quando è entrata la nuova concorrente Rajae Bezzaz, Biagio si è molto legato a lei e questo non ha fatto certo piacere a Simona che ha chiesto di parlare con lui.

Poi vedremo la storia tra Rosa e Emanuele, i due ragazzi sembravano molto affiatati ma in settimana qualcosa rende particolarmente nervosa Rosa, Emanuele ha avuto il dubbio che la bella concorrente napoletana pensi ancora a Davide, soprattutto dopo l’uscita dalla Casa di Erinela. Sarà così o sono solo supposizioni?

Margherita dopo avere chiuso definitivamente con Nando, sta subendo una corte spietata da Jimmy, lei è molto confusa e anche se il concorrente anglo siciliano le piace molto, in realtà si dice ancora scottata dalla storia precedente. A Nando questa situazione non è andata bene e in puntata potrà dire la sua opinione.

E ancora, nuove rivelazioni sulla storia tra Andrea e la sua fidanzata, ci saranno delle novità in proposito?

Poi si parlerà della misteriosa busta che tra poco verrà aperta a “Domenica Cinque”, in cui sono contenute sconcertanti verità su uno dei concorrenti ancora all’interno della Casa. Sarà proprio Andrea come molti sostengono il concorrente della busta e cosa succederà quando la persona di cui si parla nella busta verrà informata?

In Nomination questa settimana sono Biagio, Emanuele e Raoul, uno di loro dovrà abbandonare per sempre il gioco rinunciando al montepremi finale.

Come sempre le nuove Nomination decreteranno i contendenti destinati all’eliminazione della settimana prossima. Da domani finalmente i concorrenti potranno nominare chi vorranno, le Nomination saranno libere, senza più immuni o preferiti.

Nessun commento:

Posta un commento