giovedì 24 febbraio 2011

La Corrida: Raoul Bova e Ricky Memphis ospiti della settima puntata

Raoul-Bova-e-Ricky-Memphis-Immaturi-1

Sabato 26 febbraio alle 21.10 su Canale 5 settima puntata de “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio”, lo show presentato da Flavio Insinna e con la simpatia di Antonella Elia e del Maestro Piero Pintucci alla direzione dell’orchestra composta da 31 elementi.

“La Corrida” torna in diretta, dopo la puntata speciale della pausa Sanremese, in questo settimo appuntamento con le esilaranti esibizioni dei simpatici concorrenti, le barzellette di Antonella Elia e i balletti di Flavio Insinna con la splendida Elena Coniglio.

Domani sera due grandi star d’eccezione saranno ospiti del programma, due attori di spicco del panorama cinematografico e della serialità televisiva italiana come Raoul Bova e Ricky Memphis protagonisti dell’ultimo film di Paolo Genovese “Immaturi” che scherzeranno sul palco con Flavio e Antonella.

Inoltre da questa settimana una novità riguarderà il programma: il pubblico da casa sarà coinvolto in un gioco direttamente con Flavio Insinna chiamato “Dilettanti sul divano”.

I telespettatori potranno contattare la redazione all’indirizzo email lacorrida@mediaset.it partecipando in diretta con Flavio, avranno la possibilità di aggiudicarsi uno dei mitici tori giganti visti in questa 19ª edizione de “La Corrida”.

Nessun commento:

Posta un commento