venerdì 11 febbraio 2011

Quelli che il calcio: Danilo Brugia, gli Skunk Anansie, Sergio Muniz, Luca Calvani, Manuela Villa, Vladimir Luxuria tra gli ospiti di domenica 13 febbraio

Danilo-Brugia

Nuovo appuntamento domenica 13 febbraio a partire dalle 13.50 su Rai 2 con “Quelli che il calcio e…”, la trasmissione condotta da Simona Ventura.

Tra gli ospiti della puntata il protagonista maschile della fiction “Rossella” Danilo Brugia, andata in onda su Rai 1 con grande successo di pubblico e di ascolti.

Grande attesa per la prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” che partirà su Rai 2 il prossimo 14 febbraio. In attesa della prima puntata in studio saranno presenti alcuni dei protagonisti delle passate edizioni del reality show: il vincitore della seconda edizione Sergio Muniz, il vincitore della quarta edizione Luca Calvani, la vincitrice della quinta edizione Manuela Villa e la vincitrice della sesta edizione Vladimir Luxuria.

Per lo spazio musicale grandi ospiti in studio con il gruppo rock inglese Skunk Anansie e con l’inconfondibile voce della band-leader Skin, al secolo Deborah Dyer, che si esibiranno con il loro singolo “You saved me” tratto dall’ultimo album “Wonderlustre”.

Per i collegamenti dagli stadi vedremo: Aldo Biscardi, Chiara Picone e Cristina De Pin per Palermo - Fiorentina; Omar Pedrini e Silvia Corioni per Brescia - Lazio; Catena Fiorello e Gegia per Catania - Lecce; Dario Vergassola e Maria Pia Timo per Sampdoria - Bologna.

Il collegamento con Andrea e Michele questa settimana sarà da Palazzo Zabarella a Padova dove si sta svolgendo la mostra “Il volto dell’Ottocento da Canova a Modigliani”.

Per finire ci sarà un collegamento con Daniele Battaglia che si trova già in Honduras per la presentazione de “L’Isola dei Famosi 8”.

Nessun commento:

Posta un commento