martedì 29 marzo 2011

Le Iene Show: anticipazioni sesta puntata di mercoledì 30 marzo

le-iene-2

Mercoledì 30 marzo alle 21.10 su Italia 1 Luca e Paolo e Ilary Blasi presenteranno la sesta puntata de “Le Iene Show”, in diretta dallo Studio 4 di Cologno Monzese.

Le notizie sulle operazioni militari in Libia per fermare il conflitto tra insorti e i fedelissimi di Muammar Gheddafi sono raccontate da tutti gli organi di informazione, Enrico Lucci si è recato in Umbria per intervistare alcuni studenti libici che si dichiarano a favore di Gheddafi.

Gli studenti spiegano la loro presa di posizione raccontando come l’uomo abbia liberato il Paese dal colonialismo e di come stanno vivendo le operazioni militari in patria, percepite come una vera e propria invasione.

Alcune settimane fa la Iena Sabrina Nobile era andata ad interrogare i parlamentari sull’Unità d’Italia, in particolar modo ha destato scalpore la reazione dell'Onorevole Daniele Marantelli che, come si vede nel filmato delle Iene, quando gli è stata posta la domanda: “Perché proprio il 17 marzo? è una data particolare?”, si allontana di corsa dicendo: “Chiedo scusa, torno subito”.

Dopo qualche giorno il politico ha dichiarato a un quotidiano locale di essere caduto in una trappola degli inviati e che molte delle domande a cui aveva risposto correttamente sono state tagliate dal servizio.

Le Iene dopo che la settimana scorsa hanno mostrato la versione integrale del filmato, dal momento dell’incontro al momento in cui il politico va via, hanno deciso di tornare dall'Onorevole Marantelli che ha accolto la Sabrina Nobile con un sorriso, continuando a sostenere la sua versione dei fatti dicendo di essere sicurissimo di avere risposto esattamente u una serie di domande, supponendo che forse in quei momenti la telecamera non era in azione.

Paolo Calabresi ha raccontato la storia traumatizzante di un fatto di pedofilia rimasta in attesa di risposte. Dopo due settimane dalla messa in onda del servizio la Iena torna sull’argomento per cercare di dare risposta ai tanti interrogativi ancora in sospeso, portando alla luce nuovi pesanti sviluppi legati al caso.

Le Iene hanno realizzato una docu-soap sulla vita di Rocco Siffredi, hanno passato un’intera giornata con lui a Budapest, dove abita insieme alla moglie e ai figli. Si sono incontrati nel bar dove è solito fare colazione e poi sono andati a casa sua dove ad accoglierli c’era la moglie.

Rocco ha parlato a 360 gradi raccontando delle sue passioni, del rapporto con i suoi genitori, dei momenti difficili della sua vita come la morte del fratello, dei suoi esordi e di tanti aspetti anche impensabili del suo lavoro.

Anche la moglie ricorda il loro primo film girato insieme, parla del marito raccontando di come abbia vissuto i tradimenti di Rocco dovuti all’astinenza nel periodo in cui aveva interrotto la sua attività.

Dopo pranzo Siffredi e le Iene si recano sul set di un casting online e al termine di una giornata serena però si innervosisce quando gli chiedono quali sono i limiti che di solito si pone nel suo lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento