venerdì 25 marzo 2011

Verissimo: Guendalina Tavassi, Vito Conversano, Francesca Nicolì, Noemi, Costantino Vitagliano, Vanessa Hessler tra gli ospiti di sabato 26 marzo

guendalina-tavassi-2

Nuovo appuntamento sabato 26 marzo alle 15.30 su Canale 5 con “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin e con la presenza in studio di Alfonzo Signorini.

Reduce dall’uscita dal “Grande Fratello 11”, ospite in studio uno dei personaggi più amati e odiati di quest’ultima edizione del reality show: Guendalina Tavassi che rimarrà a “Verissimo” per tutta la puntata.

L’ex marito di Irene Pivetti, Alberto Brambilla, in esclusiva per “Verissimo” rompe il silenzio e parla per la prima volta della rottura del suo matrimonio e dei progetti per il suo futuro.

Tra i protagonisti di “Amici di Maria De Filippi”, saranno in studio Vito Conversano e la cantante Francesca Nicolì.

In studio anche Raffaella Ponzo, compagna di Gigi Sabani e madre del piccolo Gabriele, nato dalla relazione con il noto presentatore che finalmente da alcuni mesi porta il cognome del padre.

Ivana Spagna presenta a “Verissimo” l’autobiografia “Quasi una confessione”, che la cantante ha scritto dopo la morte della madre.

In studio Vanessa Hessler per presentare il suo ultimo film “Sotto il vestito niente - l'ultima sfilata”, diretto da Carlo Vanzina uscito nelle sale oggi, 25 marzo.

Vanessa Hessler nell’intervista racconta di avere avuto una relazione sentimentale con uno dei figli del colonnello Gheddafi:

“Sì è vero, ho avuto una storia molto intensa con Mutassam Gheddafi, uno dei figli meno noti di Gheddafi. Ora siamo rimasti amici”

Costantino Vitagliano presenterà a “Verissimo” il film documentario sulla sua vita “Narciso” e confessa:

“Fino ad oggi ho tradito tutte le donne con cui ho avuto una relazione, compresa Alessandra Pierelli”

Nello spazio talk saranno ospiti: Noemi, Miriana Trevisan e Nancy Brilli che sfoglierà il suo album dei ricordi.

Come sempre i numeri del lotto di Alvin; i consigli di Tata Simona; e i commenti sul look delle star di Jonathan Kashanian.

Nessun commento:

Posta un commento