sabato 9 aprile 2011

Il senso della vita: Simona Ventura e Flavio Insinna tra gli ospiti della terza puntata

simona-ventura 14

Domani sera, domenica 10 aprile alle 21.10 su Canale 5 Paolo Bonolis con al fianco l’inseparabile amico Luca Laurenti condurrà la terza puntata de “Il senso della vita”.

Tra gli ospiti che interverranno in studio la conduttrice de “L’Isola dei Famosi”, Simona Ventura, sarà protagonista della foto-intervista nella quale racconterà della sua carriera, della sua famiglia e della sua storia d’amore grazie alla quale sta vivendo un momento magico.

Secondo ospite del programma il conduttore de “La Corrida”, Flavio Insinna, in un’intervista a “cuore aperto” in cui racconterà le sue paure lavorative:

“Come attore di teatro ho sempre avuto due paure principali, quella di arrivare tardi allo spettacolo e quella che non ci fossero spettatori”

E le sue paure personali:

“soffro d’insonnia da anni”

Poi Flavio racconta della sua scelta di vivere ancora a 45 anni con i suoi genitori:

“Sono contento della mia scelta perché mi ha dato la possibilità di godermi i miei genitori e sono stato spettatore di una storia d’amore speciale […] I miei genitori si sono molto impegnati a stare insieme e vedendo loro mi sono chiesto se sarei stato in grado di prendermi un impegno del genere senza spaventarmi”

Parlando delle sue storie d’amore dice:

“Sicuramente sono stato più amato di quanto ho amato”

E ancora, Paolo Bonolis incontrerà anche Monica Panozzo, autrice del libro “1000 e 1 motivi per rifarsi il seno”; Mario Tozzi affronterà da un lato prettamente scientifico la visione dei miracoli; la signora Chiara Del Miglio, giovane missionaria laica e volontaria di Haiti racconterà la sua scelta di vita.

Immancabili le divertentissime classifiche commentate da Paolo Bonolis con la preziosa collaborazione di Luca Laurenti, questa settimana: “Cinque buoni motivi per cui valga la pena essere George Clooney” e “Cinque buoni motivi per aspettare”.

Nessun commento:

Posta un commento