Sabato 16 aprile alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la quattordicesima puntata, nonché finalissima de “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio”, presentata dal divertente Flavio Insinna con al fianco Antonella Elia e il Maestro Piero Pintucci.
Nel corso della serata assisteremo alle esibizioni dei dilettanti risultati i più originali in assoluto dell’edizione 2011, che si sfideranno per conquistare il maggio numero di fischi, trick e track e campanacci.
La sfida finale si terrà poi tra il vincitore della scorsa puntata e il finalista di sabato 16 aprile, decretando il vincitore assoluto aggiudicandosi il titolo di “Dilettante allo sbaraglio 2011” e vincendo in premio, una crociera per due persone.
Anche nella finalissima di sabato ospiti eccezionali saliranno sul palco de “La Corrida”: Raffaella Carrà e Bob Sinclar, per presentare in anteprima mondiale il nuovo brano remixato dal DJ produttore musicale di fama internazionale “Far l’amore”, cantato da Raffaella Carrà che al termine dell’esibizione si tratterrà sul palco a scherzare insieme con Flavio e Antonella.
Altro ospite d’eccezione della serata la cantante Noemi che canterà il brano “Vuoto a perdere”, quinto singolo della cantautrice romana e apripista del suo secondo album, “RossoNoemi”, scritto da Vasco Rossi su musiche di Gaetano Curreri e parte della colonna sonora del film “Femmine contro maschi” di Fausto Brizzi, regista anche del video musicale.
Nessun commento:
Posta un commento