Continua il successo della piattaforma gratuita satellitare “Tivù Sat”: il 26 aprile sono state raggiunte infatti le 900.958 Smart Card attive, puntando al superamento degli obiettivi previsti per il 2011.
“Tivù Sat”, prima piattaforma gratuita satellitare, ha ormai raggiunto i 55 canali televisivi trasmessi e le 32 radio, servendo, con un offerta in continua crescita, tutte quelle famiglie italiane che, per problemi di ricezione o di non disponibilità dei ripetitori, non riescono o non potranno mai ricevere i canali del Digitale Terrestre in modo soddisfacente.
Ricordo che per vedere “Tivù Sat” non è necessario nessun tipo di abbonamento. Basta un decoder, una parabola puntata su Eutelsat a 13° Est (la stessa posizione nella quale si trovano i canali Sky) e la Smart Card acquistabile insieme ai decoder abilitati o singolarmente tramite l’utilizzo dell'apposita CAM da abbinare a un decoder o a un televisore dotati di slot Common Interface.
Maggiori informazioni sulla piattaforma o sull’acquisto della Smart Card possono essere consultate nell’archivio Tivù Sat.
Nessun commento:
Posta un commento