mercoledì 27 aprile 2011

Lo Show dei Record: nella settima puntata Zydrunas Savickas trascinerà un aereo di 10 tonnellate

Zydrunas-Savickas

La settima puntata de “Lo Show dei Record” andrà in onda giovedì 28 aprile alle 21.10 su Canale 5, condotto come sempre da Gerry Scotti con la regia di Roberto Cenci.

Nel corso di questo settimo appuntamento Zydrunas Savickas affronterà una nuova sfida contro il sudafricano Ettiene Smit e l'ungherese Akos Nagy che gli permetterà di mantenere il titolo di uomo più forte del mondo. Zydrunas per riuscire a confermarsi nel Guinness World Record, dovrà trascinare un aereo di 10 tonnellate per 25 metri nel più breve tempo possibile.

Tra gli altri incredibili record della serata:Il funambolo del pallone e re del freestyle, Iya Traorè, tenterà di superare il record del maggior numero di scalini saliti all’indietro mentre palleggia.

Il chitarrista Vanny Tonon proverà a eseguire una performance senza precedenti: suonare alla chitarra il brano “Il volo del calabrone” ad una velocità che supera i 320 BPM.

L’effettivo superamento di tutte le prove sarà come sempre accertato dal Giudice Ufficiale del Guinness World Records, Marco Frigatti.

Questi sono solo alcuni degli strabilianti record a cui potremo assistere domani sera in prima serata su Canale 5.

Nessun commento:

Posta un commento