Ormai è tutto pronto, il nuovo reality “uMan Take Control!” partirà il 29 aprile in prima serata su Italia 1 su un format di Dorimedia prodotto in collaborazione con Endemol Italia, per 7 settimane con la conduzione del Mago Forest, al secolo Michele Foresta e Rossella Brescia.
Il programma è nato da un format andato in onda in Israele nel 2009 nel quale il pubblico potrà seguire le vicende di 8 ex concorrenti di reality, anche attraverso il web tramite un sito apposito in cui si potrà seguire live per 16 ore su 24 la diretta del Laboratorio dove si troveranno i concorrenti.
Il Laboratorio sarà ricostruito all’interno del Teatro 19 di Cinecittà, dove era ospitata la scuola di “Amici”, e sarà a sua volta diviso in otto celle, una per concorrente vestito con una tuta di colore diverso per potere essere meglio riconosciuto e niente altro.
Tramite televoto e i sondaggi web il pubblico deciderà cosa avverrà all’interno del Laboratorio: potranno essere fatti entrare, attraverso un nastro trasportatore, degli oggetti e delle persone che avranno lo scopo di rendere sempre più “umani” i concorrenti e sempre meno ex reality-men or women.
I concorrenti parteciperanno anche a una gara, una sorta di videogame che permetterà loro di ottenere dei pinti-vita da guadagnare o perdere in base alle decisioni del pubblico.
E i concorrenti, chi saranno? Secondo le ultime indiscrezioni nella rosa dei candidati dovrebbero esserci: il “Principe” George Leonard del “Grande Fratello 10”; Maicol Berti, “GF 10”; Veronica Ciardi, “GF 10”; Siria de Fazio, “GF 9”; Sergio Volpini “GF 1”; Den Harrow “Isola dei Famosi 4”; Antonio Zequila “Isola 3”; Bambola Ramona, ormai ex maggiorata, “La Talpa 2”; Elena Morali, “La Pupa e il Secchione 2”; Nora Amile, “La Pupa e il Secchione 1”.
Inoltre nel Laboratorio dovrebbero entrare, nelle settimane successive: Patrick Ray Pugliese “GF 4”; Fedro Francioni “GF 3”; e Laura Drzewicka “GF 9”.
Questo è quello che finora è trapelato sul nuovo reality, vedremo nei prossimi giorni se le anticipazioni si riveleranno esatte.
Nessun commento:
Posta un commento