Arriva da domani sera, martedì 19 aprile alle 21.10 su Italia 1, la chirurgia plastica in prima serata con “Plastik – Ultrabellezza”, presentato da Elena Santarelli che con l’aiuto di quattro chirurghi plastici, cercherà di raccontare la materia in sette puntate.
Verrà mostrato come la chirurgia possa ottenere dei miglioramenti nelle persone, anche in qualità di vita, ma anche i limiti che sarebbe meglio non superare, trattando la chirurgia plastica per quello che è, né santuario per ottenere un corpo perfetto, né pratica da condannare a priori. Una disciplina medica con pro e contro, che può aiutare se usata in modo giusto ma anche capace di deturpare se eccessiva e mal praticata.
Gli interventi saranno seguiti dal primo momento fino alla fine con il metodo del docu-reality: dalla valutazione del paziente, all’operazione, fino alla gestione del dolore e del post-intervento.
“Plastik – Ultrabellezza”, una produzione Endemol Italia. Autori Anna Gori, Paolo Mosca e Alessandra Tommaselli. La regia è firmata da Gaetano Vaudo.
Nessun commento:
Posta un commento