giovedì 30 giugno 2011

Ora... ci vorrebbe un amico: Lorella Cuccarini in prima serata venerdì su Rai 1. Ospiti della serata Al Bano ed Enzo Decaro

Lorella-Cuccarini-18

Venerdì 1° luglio alle 21.10 su Rai 1 Lorella Cuccarini condurrà una puntata pilota in prima serata dal titolo “Ora... ci vorrebbe un amico”, programma che ruoterà intorno a sette storie con ospiti in studio Al Bano ed Enzo Decaro.

Uno spettacolo con i contorni dell’emotainment e il linguaggio, quello del web, che la Cuccarini gestisce con la consueta disinvoltura, un linguaggio che parla di lip dub, instant movie e flashmob, portando ad una sorta di interazione tra la televisione d’intrattenimento nella sua espressione classica e i nuovi mezzi di comunicazione usati sempre più spesso dai giovani, come i lip dub, video musicali di canzoni famose realizzate e coreografate da persone comuni.

Un format diretto da Duccio Forzano, mutuato dall'Olanda e rimodellato sui gusti italiani, con tanto ritmo, spettacolo, sorprese ed emozioni che scandiranno la prima serata di questa calda estate della rete ammiraglia Rai.

Purtroppo assolutamente top-secret i nomi dei protagonisti delle storie raccontate per mantenere l’effetto sorpresa sullo show: i partecipanti si troveranno improvvisamente alla ribalta, segnalati da una rete di amici che hanno voluto regalare loro un’emozione, una bella storia, un momento magico e irripetibile.

Nessun commento:

Posta un commento