La notizia che il programma “Vieni via con me”, condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano passasse su un’altra emittente era nell’aria già da alcuni giorni, ora è arrivata la conferma ufficiale dall’autore di “Gomorra” che la prossima edizione del fortunatissimo programma passerà a La7.
Della nuova serie di “Vieni via con me” sono previste otto puntate, ma le prime quattro saranno condotte da solo da Saviano insieme ad un conduttore ancora top secret e poi, dal 1° maggio del 2012, arriverà anche Fazio perché impegnato con “Che tempo che fa”.
L’amministratore delegato di Telecom Italia Media Giovanni Stella durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi palinsesti di La7 ha dichiarato:
“Fazio è impegnato fino a maggio con la Rai ‘Vieni via con me’ avrà quattro puntate dal 1 maggio a giugno. Saviano sarà invece con noi prima di questa data per 4 speciali con volti ancora da individuare”
Inoltre Stella ha chiarito anche la situazione di Michele Santoro:
“Dal punto di vista economico non c'è nessun problema, con Santoro è stato trovato un accordo di massima e spero che possa arrivare presto […]riuscire a firmare questo contratto non è facile Santoro è un volto di pregio e giustamente vuole avere delle tutele”
Il nuovo palinsesto di La7 vede l’arrivo di Benedetta Parodi che condurrà un programma di cucina e life-style; un programma di inchiesta dedicato ai casi irrisolti condotto dal giornalista Luigi Nuzzi; e un talk show di approfondimento presentato dal giornalista Filippo Facci.
Confermati gli altri nomi forti di La7, a parte Ilaria D’Amico passata in esclusiva a Sky per 3 anni. Gad Lerner con l’ultimo anno de “L’infedele”; Daria Bignardi, ma solo dal 2012; e Antonello Piroso con un nuovo programma.
Nessun commento:
Posta un commento