Domani sera, martedì 7 giugno alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda la prima di tre puntate dei “Wind Music Awards 2011”, condotta da Teo Mammucari e Vanessa Incontrada.
Tra gli artisti che saliranno sul palco dell’Arena di Verona, in questo primo appuntamento, per esibirsi e ritirare i premi: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Gigi D'Alessio, Elisa, Ligabue, Emma, Modà, Gianna Nannini, Negramaro, Noemi, Nina Zilli, Francesco Renga, Max Pezzali, Renato Zero e Zucchero.
In serata il duetto di Fiorella Mannoia e Cesare Cremonini con il brano “Le tue parole fanno male” e l’esibizione dei Beady Eye di Liam Gallagher.
Inoltre la prima puntata vedrà esibirsi sul palco Giorgio Panariello con una partecipazione straordinaria che, dopo un inedito e applauditissimo monologo, ha ritirato il premio “Arena di Verona” per il grande successo del suo spettacolo “Panariello non esiste”.
La seconda puntata dei “Wind Music Awards 2011” andrà in onda martedì 14 giugno mentre la terza e ultima serata sarà trasmessa martedì 21 giugno sempre in prima serata su Italia 1.
Nessun commento:
Posta un commento