mercoledì 13 luglio 2011

I Cesaroni 5: nel cast entra Nina Torresi, torna Elena Sofia Ricci, mentre Alessandra Mastronardi sarà solo nei primi episodi

Nina-Torresi

Nina Torresi è entrata ufficialmente nel cast della serie “I Cesaroni 5”, le cui riprese sono iniziate in questi giorni a Roma.

Una quinta stagione con molte novità, ad iniziare dalla nuova entrata Nina Torresi, vista nei film “Cardiofitness” del 2006 per la regia di Fabio Tagliavia; “La bellezza del somaro” del 2010 diretto da Sergio Castellitto; “Diciottanni - Il mondo ai miei piedi” del 2011 di Elisabetta Rocchetti; e “Cara, ti amo...” sempre del 2011 diretto da Gian Paolo Vallati. Mentre in televisione la ricordiamo in “Incantesimo 9”, “La scelta di Laura” di Alessandro Piva e “Fratelli Benvenuti”, serie televisiva con Massimo Boldi.

I nuovi episodi de “i Cesaroni” dovrebbero essere composti da 26 puntate trasmesse in 13 prime serate con un doppio appuntamento e non più con un singolo episodio come avvenne per la quarta stagione.

Tra le novità l’atteso ritorno di Elena Sofia Ricci che riprenderà il suo ruolo storico nella parte di Lucia, moglie di Giulio (Claudio Amendola) e, purtroppo la brutta notizia dell’uscita dalla serie di Alessandra Mastronardi che non ricoprirà più il ruolo di Eva e che vedremo solo nei primi episodi per poi uscire di scena. Alessandra in questi giorni è anche impegnata nelle riprese del nuovo film di Woody Allen e dal 1° agosto sarà a Belfast per le riprese della fiction internazionale per Rai 1 sulla storia del “Titanic”.

Nessun commento:

Posta un commento