giovedì 14 luglio 2011

Lo spettacolo della natura: sei nuove puntate con Tessa Gelisio dal 15 luglio su Rete 4. Nella prima puntata Madagascar

Tessa-Gelisio-3

Da venerdì 15 luglio alle 21.10 su Rete 4 prende il via “Lo spettacolo della natura”, un nuovo ciclo di documentari in sei puntate condotte da Tessa Gelisio.

Dopo il successo della precedente serie “Life”, torna in prima serata il meglio degli splendidi documentari realizzati dalla BBC, con la prima assoluta di “Madagascar”, la serie “Planet Earth” e alcuni inediti del ricchissimo “Life”.

A presentare i nuovi documentari de “Lo spettacolo della natura” sarà ancora una volta Tessa Gelisio, vista nella precedente serie e volto della rete nel programma naturalistico “Pianeta mare”.

In ogni puntata terre selvagge, animali e piante incredibili valorizzate grazie alle straordinarie riprese, in un lungo racconto tramite immagini con incredibili forme di vita e scenari da mozzare il fiato catturate in tecnica digitale in grado di offrire al telespettatore ogni più piccolo dettaglio dell’immensa ricchezza di flora e fauna del nostro Pianeta.

Nella prima puntata l’inedito documentario “Madagascar”, con i suoi tanti habitat che variano dalle montagne nebbiose alle foreste tropicali, fino ad arrivare ai deserti più aridi.

Il Madagascar è la quarta isola più grande del mondo, una terra ricchissima di scenari differenti in cui vivono il 5% delle piante e degli animali dell’intero Globo Terrestre e di questi oltre l’80% si trova solo sul suo territorio.

Una delle più varie biodiversità della Terra, tanto da rendere perfino insignificante quella delle più note Galapagos e in cui ogni anno vengono ancora oggi scoperte nuove specie, in questa meravigliosa oasi circondata dal mare.

lo-spettacolo-della-natura-1lo-spettacolo-della-natura-2lo-spettacolo-della-natura-3lo-spettacolo-della-natura-4

lo-spettacolo-della-natura-5lo-spettacolo-della-natura-6lo-spettacolo-della-natura-7lo-spettacolo-della-natura-8

lo-spettacolo-della-natura-9lo-spettacolo-della-natura-10lo-spettacolo-della-natura-11lo-spettacolo-della-natura-12

Clicca sulle immagini per ingrandire

[Foto | Ufficio Stampa Mediaset]

[3000]

Nessun commento:

Posta un commento