lunedì 4 luglio 2011

Tabloid, con Monica Gasparini, con Silvia Carrera e Monica Coggi: Melissa Satta e Nena Ristic ospiti della seconda puntata

Tabloid

La seconda puntata di “Tabloid”, il settimanale d’informazione di Italia 1 andrà in onda domani sera, martedì 5 luglio, alle 21.10 condotto in diretta da Monica Gasparini, con Silvia Carrera e Monica Coggi.

La puntata sarà incentrata su un’intervista esclusiva alla sorella di Raffaele Sollecito, condannato per l’omicidio di Meredith Kercher. Inoltre uno sguardo ai rifiuti di Napoli, alle nozze di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, alle vacanze di vip a Formentera, un’inchiesta sui nudisti di Cape d’Agde e i retroscena sul caso Strauss-Kahn.

Dopo i drammatici fatti di Roma con gli episodi del musicista ucciso a botte e di Riccardo Bianchi che a Milano ha ucciso l’ex fidanzata e il fratello dopo una notte di alcol, “Tabloid” si è recato sui luoghi di ritrovo dei giovani violenti, spesso teatro di fatti di sangue.

E ancora per lo spazio dedicato alla cronaca, le foto esclusive di Pietro Maso con la sua promessa sposa illustrate da Monica Coggi è un’inedita intervista alla sorella di Raffaele Sollecito, in carcere insieme ad Amanda Knox, per l’omicidio di Meredith Kercher.

Per lo spazio dedicato alla cronaca bianca sarà dato ampio risalto al matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock e le vacanze di veline e calciatori a Formentera, con le ultime vittime dei corteggiamenti di Bobo Vieri. Ospiti in studio Melissa Satta e Nena Ristic.

Nel corso della puntata, all’interno del programma ci saranno inoltre le rubriche: “Censored” a cura di Gabriele Parpiglia, con le immagini esclusive mai pubblicate sui vip del momento; “Extremamente”: dedicata agli ufo e ai fenomeni paranormali; “Il Pagellone”: le immagini più curiose delle celebrities affrontate con ironia ; “Page 3”: rubrica in stile tabloid dedicata alla ragazza della settimana.

Nessun commento:

Posta un commento