La quinta puntata di “Tabloid”, il settimanale d’informazione targato Italia 1 e condotto da Monica Gasparini con Silvia Carrera e Monica Coggi, andrà in onda Martedì 2 agosto in diretta alle 21.10. Ospite in studio la bellissima Sarah Nile.
Tantissimi i nuovi temi affrontati nel corso della serata tra i quali la strage in Norvegia tra Oslo e l’isola di Utoya dello scorso 22 luglio in cui morirono 93 persone per mano dell’estremista trentaduenne cristiano norvegese Anders Behring Breivik. “Tabloid” ha incontrato i ragazzi sopravvissuti al massacro che hanno raccontato il giorno dell’orrore, con il ricordo drammatico del faccia a faccia con l’assassino.
Lo spazio dedicato al rotocalco tornerà a parlare del caso Parolisi, con gli ultimi sviluppi sull’assassinio di Melania Rea; di un reportage girato a Lampedusa nel quale saranno raccontati i due volti dell’isola: quella turistica e quella degli immigrati, che a d agosto tornano al centro della cronaca come nel caso dei 25 cadaveri rinvenuti a bordo del barcone intercettato a largo del Canale di Sicilia.
Per la parte più leggera di “Tabloid”, prima si sposterà a Capalbio dove ha incontrato Barbara d’Urso in vacanza nell’attesa della nuova stagione televisiva che la vedrà impegnata con il suo “Pomeriggio Cinque” e con il nuovo talent “Baila!”, poi a Ibiza per raccontare le ultime tendenze dell’isola della trasgressione.
Come sempre durante la puntata saranno presentate le rubriche: Censored di Gabriele Parpiglia, con le immagini esclusive mai pubblicate sui vip del momento. Le pagelle, in cui saranno trattate con ironia le immagini più curiose delle celebrities. Page 3, la rubrica in stile tabloid dedicata alla ragazza della settimana. Questa settimana: Claudia Galanti.
Nessun commento:
Posta un commento