martedì 16 agosto 2011

Tabloid – settima puntata: nuove immagini di Claudia Galanti e Veronica Ciardi. Federica Pellegrini, Bobo Vieri e Simona Ventura tra i servizi dell’ultima puntata

veronica-ciardi-4

Questa sera alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda la settima e ultima puntata di “Tabloid”, il settimanale d’informazione condotto da Monica Gasparini con Silvia Carrera e Monica Coggi.

Una puntata speciale per concludere il programma di approfondimento curato da Studio Aperto e Videonews, in cui saranno proposti alcuni servizi inediti e un “il meglio di…” delle sei puntate trasmesse con i fatti di cronaca nera e di cronaca rosa.

Tra i servizi inediti, il caso del maniaco della piscina, Angelo Capanna Piscè, arrestato dopo che aveva filmato donne e bambine nella piscina comunale di Atri, in provincia di Teramo, per diversi anni.

Inoltre, una nuova indagine sul mondo del sovrannaturale con “Exremamente”; nuove immagini dalla rubrica “Page 3” con protagoniste Claudia Galanti e Veronica Ciardi; “Censored”, lo spazio curato da Gabriele Parpiglia con il meglio dei filmati andati in onda e una speciale pagella con i voti ai personaggi di questa estate tra cui i chiacchierati Federica Pellegrini e il triangolo amoroso in vasca; Bobo Vieri e Simona Ventura.

“Tabloid”, una coproduzione Videonews e Studio Aperto. Un programma di Giovanni Toti e Claudio Brachino. A cura di Monica Gasparini, Federico Novella e Paola Bartoccelli. La regia è firmata da Mario Bruschini.

Nessun commento:

Posta un commento