sabato 24 settembre 2011

Quelli che il calcio – la seconda puntata con Victoria Cabello, ospiti: Luca Argentero e Martina Stella, Asia Argento e Vincenzo Salemme, Alex Zanardi, Nicola Savino e Syria, Noel Gallagher

Quelli-che-il-calcio-2012-19

Victoria Cabello torna domenica alle 13.45 su Rai 1 con la seconda puntata di “Quelli che il calcio”, la trasmissione sportiva e non solo, insieme ai nuovi entrati Trio Medusa, allo “storico” Massimo Caputi e ai comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele per la regia di Paolo Beldì.

Ospiti di questo secondo appuntamento Luca Argentero e Martina Stella che presenteranno la fiction “Tiberio Mitri – Il campione e la Miss” diretta da Angelo Longoni in onda su Rai 1 lunedì 26 e martedì 27 settembre.

Poi saranno in studio Asia Argento e Vincenzo Salemme, protagonisti del divertente film diretto da Paolo Costella “Baciato dalla fortuna” in uscita nelle sale il 30 settembre che racconta la storia di un vigile urbano partenopeo trapiantato al Nord, pieno di debiti un giorno la sua amica da sempre innamorata di lui, gioca una schedina vincente del Superenalotto e decide di sposarla. Ma non può immaginare che in realtà la vincita è stata data in beneficenza. Nel cast anche: Alessandro Gassman, Nicole Grimaudo, Elena Santarelli, Dario Bandiera, Alessandro Giacobazzi, Maurizio Casagrande.

Ospite in studio anche il pilota automobilistico Alex Zanardi che presenterà il doppio DVD “A modo mio”, a 10 anni dal tragico incidente avvenuto sulla pista Eurospeedway del Lausitzring il 15 settembre del 2001 che gli costò l’amputazione delle gambe. Nel DVD viene raccontata in 150 minuti la vita di Zanardi, dai primi successi fino al suo nuovo obbiettivo: la qualificazione per le Paralimpiadi di Londra del 2012.

E ancora, ospiti di Marisa Passera, Nicola Savino e Syria protagonisti della prima edizione del nuovo talent show “Star Academy” in onda dal 29 settembre su Rai 2 sotto la conduzione di Francesco Facchinetti, nei rispettivi ruoli di giudice e di tutor del programma.

Ospite musicale della puntata sarà il cantautore e chitarrista inglese Noel Gallagher, ex leader degli Oasis, che presenterà il singolo “The Death of You and Me” primo estratto dal suo nuovo album da solista “Noel Gallagher's High Flying Birds”.

Nessun commento:

Posta un commento