Caterina Siviero
- Età: 25
- Data di nascita: 21 Dicembre 1985
- Luogo: Mestre
- Vive a: Noventa Padovana (Padova)
- Cittadinanza: italiana
- Stato civile: nubile
- Altezza: 175 cm
- Peso: 53 kg
- Occhi: marrone chiaro
- Capelli: castani
- Segni particolari: 7 tatuaggi: 3 farfalle sul braccio dx, una frase di una canzone "because you are mine, I walk the line" sul braccio sx; un cuore e una stella sul polso sx, le iniziali del suo primo amore sul collo.
- Segno zodiacale: sagittario
- Lingue conosciute: inglese, francese
- Titolo di studio: Laurea in Igiene Dentale
- Lavoro: Igienista dentale
- Hobby e Sport: ha una passione sfrenata per scarpe e borse, non rinuncia mai al pilates e al suo 'power yoga'.
Spirito libero e fisico invidiabile, Caterina, è una ragazza simpatica con una personalità forte e un carattere dolce. Ha una famiglia allargata composta dalla mamma, dal fratello Alberto, 28 anni, “è la persona più importante della mia vita”, dai fratelli nati dal secondo matrimonio del padre: Giovanni di 13 anni, e Virginia, 8 anni. I suoi genitori si sono separati quando Caterina aveva 4 anni e non si è mai sentita di far parte di una famiglia: “con mio padre c'è pochissimo dialogo, abbiamo in comune solo il lavoro, mentre negli ultimi anni, sto recuperando il rapporto con mia madre”. Caterina vive da sola e confessa che il suo sogno nel cassetto è: “avere la famiglia che non ho mai avuto”. Si descrive come una ragazza sincera, generosa e solare. L'amicizia è uno dei valori in cui crede di più ed i momenti che preferisce sono quelli che trascorre in compagnia dei suoi amici più cari. E' stata innamorata una sola volta nella vita, relazione finita un anno fa. Gli uomini subiscono molto le sue armi seduttive anche se oggi è single: “subisco il fascino del 'bello e dannato', se è troppo buono mi annoio”, dichiara di essere fedele solo quando ama. Il motto di Caterina è “vivi e lascia vivere”.
Partecipa a GF perché: “sarà una sfida con me stessa, vorrei avere il tempo di conoscermi e poi credo che tutto sia già scritto nel mio destino”.
Nessun commento:
Posta un commento