sabato 29 ottobre 2011

Domenica Cinque – tra gli ospiti del 30 ottobre: Michelle Hunziker, Caterina Balivo, Craig Warwick, Massimo Boldi, Loredana Lecciso e Yehuda Berg

michelle-hunziker-6

Domenica 30 ottobre 2011 a partire dalle 14.00 Canale 5 trasmetterà un nuovo appuntamento con “Domenica Cinque”, il contenitore domenicale Mediaset condotto nella prima parte da Claudio Brachino, con un’ampia pagina dedicata alle news e agli aggiornamenti dei principali fatti di cronaca, dibattuti in studio con esperti e ospiti.

La seconda parte del programma condotta da Federica Panicucci sarà dedicata invece allo spettacolo ma anche alla cronaca con personaggi e ospiti in studio, tra cui Michelle Hunziker che presenterà il suo spettacolo teatrale “Mi scappa da ridere”, che la vede protagonista e per raccontare di sé e della sua vita privata e lavorativa.

Poi sarà la volta di Caterina Balivo, in studio per una lunga intervista in cui la conduttrice napoletana racconterà di sé, dei suoi progetti professionali, di quelli privati e presenterà al pubblico Craig Warwick, il noto sensitivo che sostiene di entrare in contatto con l’Angelo custode di ciascuno di noi.

In studio l’attore comico Massimo Boldi che, oltre alla consueta intervista, presenterà il suo ultimo film “Matrimonio a Parigi” di Claudio Risi nelle sale dal 21 ottobre e in cui recita al fianco di Annamaria Barbera, Enzo Salvi, Biagio Izzo, Massimo Ceccherini.

Tra gli ospiti anche Loredana Lecciso che in questa intervista ha deciso di lasciare da parte il “personaggio Lecciso” per raccontare chi in realtà sia Loredana.

Ampio spazio sarà dedicato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, partita ufficialmente lunedì scorso con le ultime curiosità sui nuovi concorrenti della nuova edizione del reality più seguito d’Italia.

Immancabili le “Parpillole di Gossip” di Gabriele Parpiglia, con gli ultimi scoop e le rivelazioni anche con Yehuda Berg, il guru della Kabala, trainer dei più grandi divi americani come Madonna, Demi Moore ed Ashton Kutcher.

Nessun commento:

Posta un commento