lunedì 10 ottobre 2011

L’Isola dei Famosi 9: Paola Perego nuova conduttrice, tra i naufraghi i vecchi concorrenti: contattati Adriano Pappalardo, Cristiano Malgioglio e Aida Yespica

paola-perego-1

Paola Perego sarà la nuova conduttrice de “L’isola dei Famosi 9”, il reality di Rai 2 in onda nel 2012. A rivelare la notizia il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, nel numero in edicola da domani.

Il settimanale, oltre al nome della nuova conduttrice, da anche alcune succulente anticipazioni: la prima riguarda il nuovo inviato o meglio la nuova inviata, infatti sembra che per la prima volta nella storia del reality si tratti di una donna, di cui ancora non è stato rivelato il nome.

Un’altra novità importante riguarda i prossimi concorrenti. Stando a quanto anticipato da “Sorrisi” una parte dei naufraghi verrà scelta tra i concorrenti delle passate edizioni, che più si sono contraddistinti sull’Isola: sarebbero già stati contattati Adriano Pappalardo, Cristiano Malgioglio e Aida Yespica che hanno offerto la loro disponibilità per tornare sulle candide spiagge del reality.

La produzione del programma resta affidata alla “Magnolia” di Giorgio Gori.

Nessun commento:

Posta un commento